EVENTI E MANIFESTAZIONI PREVISTE NEL 2020


-   6 Marzo: Mostra a Porto Viro (sala Eracle) dal titolo "IL FEMMINILE...... NELL'ARTE"  imperniata sul femminicidio e la violenza contro le donne; questa mostra proseguirà in altre location.
-   26 Aprile: Mostra a Porto Viro presso l'oratorio dei Salesiani a S.Giusto
-   1° maggio: Mostra a Mesola (sagra dell'asparago)
-   fra il 6/6 e il 19/7  mostra a Comacchio presso Antica Pescheria
-   dal 5 giugno al 15 settembre:  mostre a Rosolina Mare ogni venerdì
-   25 luglio: estemporanea a Cavarzere (da confermare)
-   29 o 30 agosto: mostra a Lendinara
-   20 settembre : mostra a Rovigo (ArtéRovigo)
-   dal 26/9 all'11/10 (tre fine settimana): mostra a Comacchio - sagra dell'anguilla
-   4 novembre: mostra in sede a Porto Viro in occasione Fiera Mata
-   20 dicembre:  Pizzata e brindisi (eventuale mostra natalizia il 19 e 20)

SONO POSSIBILI VARIAZIONI DI DATE, CANCELLAZIONI O AGGIUNTE IN CORSO D'ANNO


 




******************************************

Collaborazione tra Artisti del Delta e M.A.S
 Un progetto di collaborazione è stato avviato tra  l’associazione “Artisti del Delta” e M.A.S. , azienda in grado di erogare servizi alla persona a 360° avvalendosi di un gruppo di medici, avvocati e consulenti in grado di soddisfare  le esigenze dei cittadini, dei professionisti e  delle aziende. (http://www.gruppomas.com)
 
L’azienda ha chiesto di poter usufruire delle immagini delle opere dei nostri associati per scopi organizzativi e pubblicitari su convegni, corsi di formazione e altre iniziative aziendali. In breve utilizzare queste immagini su locandine, opuscoli, espositori, volantini e nelle inserzioni su quotidiani e riviste. In cambio verrà dato risalto sui supporti utilizzati sia all’opera che all’autore, l’inserimento di link dell’artista o dell’associazione sui siti MAS inerenti, nonché la possibilità della partecipazione diretta dell’artista e delle sue opere nell’ambito degli eventi interessati.
Ci sarà inviato dall’azienda un elenco delle attività programmate e in base al tema verrà scelta dall’azienda l’opera o le opere più appropriate, elenco che divulgheremo ai soci, sia sul sito sia nelle riunioni associative. La scelta sarà fatta o tramite le opere pubblicate sul sito artistideldelta.com oppure da un serie di foto di opere, inerenti al tema, che gli artisti invieranno al direttivo e questi si farà carico di inviare a MAS di volta in volta. La scelta sarà sempre e comunque a discrezione di MAS.
E’ stato elaborata una bozza di contratto apposito che verrà sottoscritto sia da MAS, nella persona dell’amministratore, sia dall’artista coinvolto nel progetto, che troverete qui.
                                     

 



Home ::: Chi Siamo ::: Soci ::: Eventi ::: Immagini ::: Rassegna Stampa ::: Biografia Artisti ::: Galleria Artisti ::: Progetti ::: Archivio ::: Statuto ::: Dove Siamo ::: Contatti ::: Blog ::: Libro Ospiti

Sitonline Plus di Euweb.it